Pastore è rientrato a Roma: “Sto bene, il club mi è stato vicino. Presto in campo“

Pastore è rientrato a Roma: “Sto bene, il club mi è stato vicino. Presto in campo“

ROMA - JAVIER PASTORE questa mattina è SBARCATO ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO per cominciare la sua nuova avventura alla ROMA. Il trequartista argentino era stato OPERATO lo scorso 11 agosto dal dottor Marc Tey nella clinica Tres Torres a BARCELLONA per la PULIZIA DELLA CARTILAGINE in artroscopia con INNESTO DI CELLULE STAMINALI per risolvere il problema cronico ALL’ANCA che lo aveva tenuto lontano dal campo per quasi un’intera stagione. Dopo tre mesi di riabilitazione in Spagna PASTORE È TORNATO A ROMA per provare a tornare a disposizione di Fonseca. “Sto molto bene - ha dichiarato a Forzaroma.info -. Ho seguito la Roma in queste settimane, ho tanta voglia di tornare. La Roma sta giocando bene per fortuna, adesso devo pensare un po’ a me per tornare il più presto possibile. Ho sentito tutti a Trigoria in questo periodo, mi sono stati vicino. Ho finito il mio percorso di riabilitazione in Spagna, proverò a tornare più in fretta possibile. Mi è mancata la famiglia in questo periodo, ma è qualcosa che andava fatto. Non potevo continuare a stare così male, così ho deciso di fare questo intervento. L’ho fatto in Spagna e per questo è stato più duro. L’importante è che sia andato tutto bene, ora manca l’ultimo passo per tornare più presto possibile. Ora ho bisogno di recuperare fisicamente e tornare prima possibile”. 

Pastore è stato immediatamente portato a Trigoria per sottoporsi al TAMPONE MOLECOLARE ed escludere positività al Coronavirus. Da domani comincerà a LAVORARE INDIVIDUALMENTE in campo per circa due settimane, per riprendere ritmo e fiato, oltre ovviamente a una condizione fisica accettabile. Se non dovesse più avvertire dolore l’argentino nell’ultima settimana di NOVEMBRE potrà TORNARE AD ALLENARSI CON LA SQUADRA per poi tornare a disposizione nelle prime settimane di dicembre. “È importante che Javier possa essere di nuovo con noi”, ha dichiarato FONSECA qualche giorno fa. La Roma e il ragazzo INCROCIANO LE DITA sperando che l’intervento abbia definitamente RISOLTO I PROBLEMI ALL’ANCA: il tecnico con il ritorno del giocatore avrebbe un uomo in più a DISPOSIZIONE sulla trequarti. Se invece dovessero tornare i problemi fisici, in quel caso il club prenderebbe in considerazione l’ipotesi della rescissione del CONTRATTO. 

ROMA, OGGI GLI ESAMI A SPINAZZOLA. DIAWARA E CALAFIORI PRONTI A RIENTRARE

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/10-76060215/pastore_e_rientrato_a_roma_sto_bene_il_club_mi_e_stato_vicino_presto_in_campo_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: