Moviola Trabzonspor-Roma: Jug, quel gol annullato a Mkhitaryan...

Non grandi problemi per lo sloveno MATEJ JUG (VOTO 6,5), 40 anni, internazionale dal 2007 (il che fa capire che non sia proprio fra i primissimi pensieri di chi ha ricoperto la poltrona di designatore della Uefa, pur essendo un First category): RESTA IL DUBBIO SUL GOL ANNULLATO A MKHITARYAN (ma l’armeno non protesta), in gioco Bruno Peres sulla rete di CORNELIUS. La chiude con 21 falli fischiati (perfetta media europea) e tre ammoniti. [Roma, Mourinho fa festa con Pellegrini e Shomurodov: Trabzonspor ko] Guarda la gallery Roma, Mourinho fa festa con Pellegrini e Shomurodov: Trabzonspor ko
DUBBIO
Contrasto Bruno Peres-Mkhitaryan, che prende il pallone e segna: L’ARBITRO JUG ANNULLA E FA SEGNO CHE L’ARMENO HA TOCCATO CON IL BRACCIO, c’è un solo replay, difficile dare certezza. Il pallone sembra sbattere sul braccio destro dell’ex giallorosso, ma Miki non protesta. [Roma, le pagelle: Rui Patricio dà certezze. Finalmente Zaniolo!] Guarda la gallery Roma, le pagelle: Rui Patricio dà certezze. Finalmente Zaniolo!
REGOLARE
OK IL GOL DI CORNELIUS: quando Io serve Bruno Peres, c’è Mancini al centro che lo tiene in gioco.
NESSUNA ESPULSIONE
Bruno Peres frana su Mkhitaryan, la Roma vorrebbe il rosso: CORRETTO IL GIALLO, non c’è possesso e il pallone è lontanissimo. [Mercato, per Pjanic ipotesi Roma?] Guarda il video Mercato, per Pjanic ipotesi Roma?