Mourinho: “La Roma? Ho preso tutte le informazioni. Conto molto sul mio team“

Mourinho: “La Roma? Ho preso tutte le informazioni. Conto molto sul mio team“

ROMA - Ancora pochi giorni, poi José Mourinho sbarcherà a Roma per cominciare la sua nuova avventura in giallorosso. Al portale XTB, lo Special One ha rilasciato un’intervista parlando anche del suo metodo di lavoro:

DOPO UNDICI ANNI TORNA IN ITALIA COME ALLENATORE DELLA ROMA… “Quando devo prendere delle decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano. Questa è la “tattica” migliore perché è impossibile prendere qualsiasi decisione senza conoscere tutti i dettagli, prendendosi del tempo per capirli”.

CHE CONSIGLI PUÒ DARE A CHI DEVE AFFRONTARE SITUAZIONI NON PREVISTE? “Devi essere preparato per affrontare ogni eventualità. In questo modo, infatti, puoi adattarti ai momenti di pressione facendo affidamento sulla tua preparazione”.

QUANTO È IMPORTANTE CIRCONDARSI DALLE GIUSTE PERSONE?  “È incredibilmente importante e conto molto sul mio team. Le squadre in questo periodo storico sono molto grandi e ci sono così tanti compiti per un manager che devi sapere che puoi mantenere determinati livelli di qualità anche quando non ci sei. Devi anche essere sfidato e supportato quando si tratta di prendere decisioni chiave per la squadra”. [Roma, Mourinho convoca Zaniolo per il 29 giugno] Guarda il video Roma, Mourinho convoca Zaniolo per il 29 giugno

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/06/28-83106471/mourinho_la_roma_ho_preso_tutte_le_informazioni_conto_molto_sul_mio_team_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: