Mourinho: “Il derby si vince con un equilibrio tra razionalità ed emotività“

Mourinho: “Il derby si vince con un equilibrio tra razionalità ed emotività“

IN UNA PARTITA COSÌ IL COMUNICATORE COSA FA ALZA I TONI O SEGUE LA LINEA DALL’INIZIO, CHE FORSE BISOGNA ABBASSARLI? “Bisogna essere equilibrati, sei sei solo emotivo difficile vincere, se sei solo razionale per una partita diversa non puoi vincere. Equilibrio, fra razionalità ed emotività”.

MKHITARYAN AL POSTO DI PELLEGRINI. HA CHIESTO LE STESSE COSE? “Sono giocatori diversi, di Pellegirni ne abbiamo uno solo. Ma mi fido degli altri. L’indisponibilità di Pellegrini è ingiusta, ma adesso è il momento di dimenticare questa cosa”. 

LEI È UN TATTICO, COME HA PREPARATO LA PARTITA SULLA LAZIO? “Paragonare la Roma al Torino è una perdita di tempo, siamo un profilo diverso di squadra. Questa partita non può essere una differenza per noi. Noi prepariamo sempre le partite guardando all’avversario ma senza perdere la nostra identità”. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/09/26-85748948/mourinho_il_derby_si_vince_con_un_equilibrio_tra_razionalita_ed_emotivita_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: