Mkhitaryan show, i tifosi in delirio: “È un diamante, che colpo della Roma!“

Mkhitaryan show, i tifosi in delirio: “È un diamante, che colpo della Roma!“

ROMA - ROMA PAZZA DI HENRIKH MKHITARYAN. Quattro assist in stagione, questo pomeriggio invece contro il Genoa l’armeno ha svestito l’abito del trequartista per mettersi quello del BOMBER. Una TRIPLETTA DA SOGNO che ha regalato ai giallorossi TRE PUNTI importanti per la classifica e il morale: nono risultato utile consecutivo e terzo posto in Serie A, aspettando anche il RICORSO di domani per riavere quel punto perso a tavolino nella prima giornata di campionato contro il Verona. I TIFOSI SONO PAZZI DI LUI: “Lo criticavano per la condizione fisica della scorsa stagione, ma quest’anno che ha potuto prepararsi al meglio non loo ferma più nessuno”, uno dei COMMENTI sui social. “Henrikh sei un diamante puro! Giocatore di un’altra categoria, stai facendo brillare anche la Roma!”, ha postato una ROMANISTA. Sui SOCIAL tifosi EUFORICI per la vittoria dei giallorossi, la terza consecutiva, ma anche per la GRANDE PRESTAZIONE di Mkhitaryan: “È l’uomo in più. Classe, qualità, sacrificio e tanta corsa. Chi è che correva al novantesimo per non lasciare neanche un’occasione al Genoa? Proprio lui, quel ragazzo di trentuno anni che non ha perso la fame di vittoria!”. 

ROMA, FONSECA: “VITTORIA DI CARATTERE E PERSONALITÀ. ADESSO IL PUNTO DI VERONA”

È proprio questa secondo i tifosi la GRANDE QUALITÀ dell’armeno: “Ha vinto tanto, è passato da grandi squadra come Borussia Dortmund, Manchester United e Arsenal, eppure lotta e gioca come se fosse il giovane che si affaccia quest’anno in prima squadra. È un esempio di professionalità, il pilastro della Roma anche dentro lo spogliatoio. Sono fiero di averlo nella squadra che tifo”, un commento di un giallorosso. Insomma, Henrikh è davvero il DIAMANTE della Roma di Fonseca. 

MKHITARYAN: “TRIPLETTA PER DZEKO. ROMA CON PERSONALITÀ, ANDIAMO LONTANO” Roma, Mkhitaryan show: la sua tripletta manda il Genoa ko [Roma, Mkhitaryan show: la sua tripletta manda il Genoa ko]

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/08-75991450/mkhitaryan_show_i_tifosi_in_delirio_e_un_diamante_che_colpo_della_roma_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: