Mancini: “Vicini a Zaniolo, ha la testa giusta ed è un professionista”

ROMA - La ROMA porta a casa la prima VITTORIA del 2021. La squadra di Paulo Fonseca è riuscita a battere la Sampdoria grazie alla rete di EDIN DZEKO, sotto il nubifragio che si è abbattuto sull’Olimpico. I giallorossi restano così al terzo posto in classifica, pronti a cominciare la preparazione per la gara di mercoledì contro il Crotone. Al termine del match MANCINI è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “Quando finiamo con zero gol subiti è merito di tutta la squadra. Con Atalanta e Napoli abbiamo preso 4 gol, cerchiamo di non ripetere quelle prestazioni e di dare solidità difensiva a tutta la squadra”, ha dichiarato a Dazn.
ZANIOLO DICE BASTA CON I SOCIAL: “SCOLLEGO IL MIO ACCOUNT, PENSO AL CAMPO”
IL RITORNO DI SMALLING, IBANEZ E KUMBULLA. SIETE IL REPARTO PIÙ INTERESSANTE DELLA SERIE A. “Dopo due anni ci conosciamo meglio. Ibanez è forte, lo avevo visto a Bergamo. Kumbulla l’ha fatto vedere col Verona e sappiamo il valore di Smalling”
FONSECA HA UNA PASSIONE PARTICOLARE PER GLI EX ATALANTINI. E’ PERCHÉ AVETE LA TESTA GIUSTA? “Il mister fa le sue scelte, Atalanta o non Atalanta guarda come siamo. Io sono cresciuto a Bergamo e ciò mi ha aiutato a crescere a livello calcistico e come uomo”.
ROMA-SAMPDORIA 1-0: DZEKO DECIDE, FONSECA RESTA TERZO
ZANIOLO STA VIVENDO UN MOMENTO PARTICOLARE. HAI UNA PAROLA DA DIRE NEI SUOI CONFRONTI? “Io lo conosco da tanto. Ognuno ha la sua vita privata, è un ragazzo con la testa sulle spalle e prenderà le decisioni per lui giuste. Noi come compagni gli siamo sempre vicini, come siamo vicini a tutti. A Trigoria è un professionista, viene da due infortuni e si allena come un toro. Rivederlo così è importante”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA [Roma, Dzeko regala la vittoria a Fonseca: Sampdoria ko] Guarda la gallery Roma, Dzeko regala la vittoria a Fonseca: Sampdoria ko
Dzeko: “Ora il mercato può aiutarci. Io non mi muovo dalla Roma”