Maicon sbarca a Roma: “Pronto e carico per il Sona. Contento di essere in Italia”

Maicon sbarca a Roma: “Pronto e carico per il Sona. Contento di essere in Italia”

ROMA - LA SECONDA GIOVINEZZA DI MAICON DOUGLAS SISENANDO. L’ex terzino di INTER e ROMA è pronto a tornare in campo in Italia e a rimettersi in gioco a ben 39 ANNI. Per il brasiliano comincia una suggestiva avventura al SONA, squadra di serie D, comune del veronese che si affaccia sul lago di Garda e che conta 18mila abitanti. Dopo l’addio alla Roma nell’estate del 2016 Maicon ha giocato in Brasile con Avai, Criciuma e il Vila Nova di Amantino Mancini, club di quarta serie carioca. QUESTA MATTINA IL TERZINO È SBARCATO all’aeroporto di Fiumicino (non a Milano per problemi burocratici) insieme a suo figlio di quindici anni che si aggregherà inizialmente alla formazione juniores del Sona: “Sono contento di essere tornato in Italia insieme a mio figlio. Sono pronto e carico per questa nuova avventura da giocatore”, ha dichiarato MAICON. 

Parola anche al diesse del Sona, CLAUDIO FERRARESE: “Grandissima soddisfazione, portare un giocatore di questa caratura penso nn possa più capitare in serie D. Sono orgoglioso di questa operazione. Ringrazio Tiago de Souza e la società per avermi permesso questo grande colpo”. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA ROMA [Maicon torna a giocare in Italia: “Carico per questa nuova avventura”] Guarda il video Maicon torna a giocare in Italia: “Carico per questa nuova avventura”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/01/08-77976182/maicon_sbarca_a_roma_pronto_e_carico_per_il_sona_contento_di_essere_in_italia_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: