Lille, Campos è “sparito“. Il tecnico: “Non viene più agli allenamenti“. Roma in agguato

Lille, Campos è “sparito“. Il tecnico: “Non viene più agli allenamenti“. Roma in agguato

ROMA - LUIS CAMPOS È SPARITO, il tecnico del Lille è sconcertato. Il consulente/direttore sportivo della squadra francese da tempo NON SI FA PIÙ VIVO nel centro sportivo del club lasciando senza parole l’allenatore CHRISTOPHE GaLtier: “Non so qual è la situazione con Campos - le sue PAROLE a RMC Sport -. Ne sto parlando col mio presidente. Luis non si vede al campo d’allenamento da tanto tempo, perciò parlo con il mio presidente della preparazione delle gare, della squadra e di come sta lavorando il gruppo. Non ho alcuna informazione su Luis e non ho informazioni da parte del presidente sulla situazione tra lui e il diesse. Mentirei se dicessi che non mi interessa”. Insomma, L’AVVENTURA DI CAMPOS COL LILLE È AI TITOLI DI CODA, la sua ASSENZA dal centro sportivo e dalle dinamiche dello spogliatoio ha ulteriormente irrigidito i rapporti tra le parti. Campos è “costretto” a vivere a Montecarlo almeno sei mesi l’anno per mantenere la cittadinanza nel Principato, ma la sua ASSENZA anche dalla città che dista un’ora e quaranta minuti di volo LASCIA PERPLESSI I TIFOSI DEL LILLE, e non solo. 

ROMA, ECCO CHI È CAMPOS: DA MBAPPÉ A OSIMHEN, IL “MAGO DELLE PLUSVALENZE”

Perché anche quelli GIALLOROSSI sono incerti sul metodo di lavoro a distanza di CAMPOS, temendo di replicare un BALDINI BIS. La Roma è infatti da tempo INTERESSATA AL 56ENNE PORTOGHESE per il ruolo di direttore sportivo, ma non è escluso che Campos possa anche decidere di INVIARE A TRIGORIA un suo uomo di fiducia per prendere l’incarico e restare in pianta stabile a Trigoria. 

FIENGA A SPORTLAB: “NON FACILITARE IL NUOVO STADIO SIGNIFICA TAGLIARE LE GAMBE ALLA ROMA”

Roma senti Galtier: “Luis Campos non si vede più…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/10/30-75594044/lille_campos_e_sparito_il_tecnico_non_viene_piu_agli_allenamenti_roma_in_agguato/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: