La Roma pensa a Scalera per il settore amministrativo

La Roma pensa a Scalera per il settore amministrativo

ROMA - La ROMA si muove sul campo, ma anche fuori. DAN E RYAN FRIEDKIN, supportati dal Ceo FIENGA, stanno lavorando per RINFORZARE ORGANIGRAMMA DIRIGENZIALE del club, a partire dal DIRETTORE SPORTIVO. Prosegue il casting, tanti nomi sono stati visionati per l’uomo che dovrà affiancare Fonseca alla guida dello spogliatoio. Intanto la nuova proprietà sta anche pensando a UN ALTRO INCARICO NEL SETTORE AMMINISTRATIVO. E il nome su sui la Roma vorebbe puntare è quello di STEFANO SCALERA, vice capo di Gabinetto del Ministro di Economia e Finanza (Mef). Grande tifoso della Roma, molto spesso l’ex direttore dell’agenzia di Demanio molto spesso viene avvistato sulle tribune dell’Olimpico: in caso di sì alla Roma (si dice sia molto tentato), avrà inizialmente l’incarico di curare le relazioni istituzionali.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/10-76052329/la_roma_pensa_a_scalera_per_il_settore_amministrativo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: