Kumbulla, anche la fidanzata positiva: “Per fortuna c'è Harry Potter“

Kumbulla, anche la fidanzata positiva: “Per fortuna c'è Harry Potter“

ROMA - KUMBULLA è in isolamento dallo scorso 10 novembre, adesso dovrà restarci anche la fidanzata Greta risultata positiva al Covid. Come PELLEGRINI con la moglie Veronica e la figlia, anche il difensore albanese resterà a casa con la contagiata fidanzata: “Ciao ragazzi, io sto bene e continuo il mio periodo di quarantena - le parole di Kumbulla sui social -. Purtroppo anche la mia ragazza Greta è risultata positiva al Covid-19. Per fortuna È ASINTOMATICA E QUINDI ORA SIAMO IN DUE A TRASCORRERE I GIORNI ISOLATI e nel pieno rispetto delle regole e restrizioni. Ma non ci perdiamo d’animo, anzi. A illuminare questo periodo un po’ scuro c’è HARRY POTTER, che mi ha spesso regalato un sorriso in passato, e lo sta facendo anche ora. Un saluto a tutti e mi raccomando: state attenti, perché il virus non è da sottovalutare. A presto!”

I FRIEDKIN PIÙ VICINI A ROMA: ECCO IL DIPARTIMENTO PER I RAPPORTI CON LA CITTÀ E I TIFOSI

Cassano prende in giro Totti: “Diceva che non prendeva il Covid..”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/16-76349792/kumbulla_anche_la_fidanzata_positiva_per_fortuna_c_e_harry_potter_/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: