Il Capodanno della Roma: Borja e Pedro insieme. Che stile Fonseca!

Il Capodanno della Roma: Borja e Pedro insieme. Che stile Fonseca!

ROMA - “Divertitevi, ma senza esagerare”. L’input di FONSECA e del suo staff è stato recepito dai GIOCATORI della ROMA che hanno festeggiato il CAPODANNO con SOBRIETÀ e andando a dormire presto. Questo pomeriggio la squadra si è allenata, tutti i giocatori hanno FESTEGGIATO CON LE RISPETTIVE FAMIGLIE E QUALCHE AMICO, sempre nel rispetto delle disposizioni e nelle loro abitazioni. PEDRO e BORJA MAYORAL hanno cenato insieme, così come MANCINI e SPINAZZOLA, tutti gli altri giocatori invece hanno trascorso il Capodanno con le famiglie. Un ballo scatenato con la MAMMA, una foto abbracciato con il papà, sempre a torso nudo. Questo è stato il capodanno di ZANIOLO, documentato sui social. Paulo FONSECA ELEGANTISSIMO per l’ultima cena del 2020: il tecnico questa mattina ha voluto augurare buon anno ai tifosi con una foto sui propri profili social.  [Ecco il Capodanno della Roma: Fonseca, che stile!] Guarda la gallery Ecco il Capodanno della Roma: Fonseca, che stile!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/01/01-77780783/il_capodanno_della_roma_borja_e_pedro_insieme_che_stile_fonseca_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: