Gigi Proietti, il nuovo murales a Roma. Fienga: “Tra i tifosi più illustri”

Gigi Proietti, il nuovo murales a Roma. Fienga: “Tra i tifosi più illustri”

ROMA - LA REGIONE LAZIO E LA ROMA omaggiano il grande GIGI PROIETTI. Questo pomeriggio è stato inaugurato via Tonale, al Tufello, UN MURALES ALTO 15 METRI che ritrae l’attore romano scomparso lo scorso 2 novembre. Proprio nel quartiere dove PROIETTI ha trascorso una parte della sua infanzia, lo street artist LUCAMALEONTE (lo stesso che ha realizzato anche il murale di Totti a San Giovanni) ha voluto OMAGGIARE il Maestro nell’ambito dell’iniziativa della FONDAZIONE ROMA CARES E LA REGIONE LAZIO insieme ad Ater Roma. 

FRIEDKIN, IN UFFICIO IL QUADRO DI UN FALSARIO. ECCO LA STORIA DEL “CRISTO CON L’ADULTERA”

Roma, inaugurato il murales al Tufello per Gigi Proietti. Presente Fienga Presenti ALL’INAUGURAZIONE di questo pomeriggio l’assessore regionale alle Politiche Abitative, Massimiliano VALERIANI, e il Ceo della Roma, Guido FIENGA, il direttore di Ater Roma Andrea NAPOLETANO, oltre naturalmente all’artista Lucamaleonte. “Siamo doppiamente contenti di questa iniziativa pe aver reso omaggio a uno dei nostri tifosi più illustri, un cittadino e romano - LE PAROLE DI FIENGA -.  E siamo contenti di essere qui per rendere omaggio a uno dei quartieri più romanisti della Capitale. Ci rende felici essere qui, soprattutto quando riceviamo stimoli per realizzare questo in meno di una settimana. Proietti è una delle poche persone che tutti sentono come un proprio parente, esattamente come un rapporto simbiotico che lui ha e che questa città ha con la nostra squadra. Cerchiamo di essere sempre più vicini ai nostri tifosi anche con iniziative come queste”. 

ROMA, FONSECA: DOPO LA RAPINA LO SHAKHTAR GLI DONA UN ANTIFURTO Roma, ecco il murales al Tufello dedicato a Gigi Proietti [Roma, ecco il murales al Tufello dedicato a Gigi Proietti]

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/11-76125631/gigi_proietti_il_nuovo_murales_a_roma_fienga_tra_i_tifosi_piu_illustri_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: