Fonseca non parte con la Roma per Crotone: ha avuto un problema

Fonseca non parte con la Roma per Crotone: ha avuto un problema

ROMA - La ROMA questo pomeriggio è partita per CROTONE dove domani alle 15 sfiderà la squadra di Stroppa. Non tutta la Roma però. Perché oltre agli ASSENTI per infortunio Mirante, Spinazzola, Santon, Fazio e Pedro, anche PAULO FONSECA NON È SALITOO A BORDO DELL’AEREO PARTITO ALLE 17 DA FIUMICINO. Il tecnico questa mattina alle 12 aveva diretto l’allenamento, alle 15 invece era intervenuto in conferenza stampa a Trigoria, ma poi noon è riuscito a partire con la squadra. Dalle prime ricostruzione sembrerebbe trattarsi di una FORTE GASTROENTERITE a bloccare il tecnico portoghese che, se dovesse stare meglio nelle prossime ore, RAGGIUNGERÀ DOMANI MATTINA la squadra a Crotone. Magari nell’aereo insieme ai Friedkin. Rimasto nella capitale anche TIAGO PINTO, il general manager sbarcato ieri a Fiumicino.  [Fonseca sul mercato della Roma: “Pinto conosce i nomi che voglio”] Guarda il video Fonseca sul mercato della Roma: “Pinto conosce i nomi che voglio”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/01/05-77896236/fonseca_non_parte_con_la_roma_per_crotone_ha_avuto_un_problema/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: