Florenzi è rinato: titolare in Nazionale e al Psg. E Leonardo pensa al riscatto

Florenzi è rinato: titolare in Nazionale e al Psg. E Leonardo pensa al riscatto

ROMA - I momenti bui sono passati, ALESSANDRO FLORENZI si gode questo SCOPPIETTANTE AVVIO DI STAGIONE CON IL PARIS SAIN GERMAIN E LA NAZIONALE. Proprio dal ritiro AZZURRO questo pomeriggio il terzino EX ROMA è intervenuto in conferenza stampa per parlare del suo periodo più che positivo: “Questa è la Nazionale più divertente nella quale ho giocato, come gruppo è simile a quello del 2016, come gioco invece è diverso, questo è più spettacolare ma solido come quello di quattro anni fa”, ha dichiarato FLORENZI 

ROMA, GOULD È IL CONSULENTE DEI FRIEDKIN: “TROVO IL MIGLIOR DS PER IL CLUB” 

FLORENZI E LA TELEFONATA A DZEKO

Sul PROSSIMO IMPEGNO degli Azzurri contro la Bosnia, priva di DZEKO POSITIVO al Covid: “Domani non sarà una partita semplice . La vittoria ce la dobbiamo meritare. Non è e non sarà una partita semplice. La Bosnia ci ha già messi in difficoltà, sarà una battaglia, ma noi siamo carichi e vogliosi di fare un grande risultato domani. Ho sentito Dzeko per sapere come sta. Loro rispetto alla gara di andata non avranno Edin che è un bel po’ della loro squadra - conclude FLORENZI - in ripartenza dovremo essere attenti. Domani per noi c’è solo un risultato”.

Florenzi: “Ho sentito Dzeko per sapere come stava”

FLORENZI E IL FUTURO AL PSG

Un momento molto positivo per il terzino anche con il suo club. IL PSG È SODDISFATTO DEL RENDIMENTO DEL GIOCATORE, schierato titolare in sei partite su nove, e sta già pensando di esercitare il diritto di RISCATTO FISSATO A NOVE MILIONI DI EURO. Leonardo ha già in mente di trasformare il prestito in un acquisto a titolo definitivo: ALLA FINE DELLA STAGIONE NON AVRÀ PROBLEMI a versare la somma richiesta per riscattare il ragazzo. FLORENZI È RINATO sotto la Torre Eiffel, i momenti bui passati nell’ultimo periodo alla Roma sono ormai un ricordo lontano. 

AMAZON RIMEDIA ALLA GAFFE: TORNA LA FOTO DI TOTTI PER IL SUO DOCUFILM

Florenzi: “Il primo posto è una motivazione”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/17-76402789/florenzi_e_rinato_titolare_in_nazionale_e_al_psg_e_leonardo_pensa_al_riscatto/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: