El Shaarawy si allena, like di Dzeko e pioggia di commenti dei tifosi della Roma 

El Shaarawy si allena, like di Dzeko e pioggia di commenti dei tifosi della Roma 

EL SHAARAWY è rimasto el cuore dei tifosi della Roma, in estate il suo ritorno in maglia giallorossa sembrava cosa fatta ma poi non se ne è fatto più nulla ma lo stesso EL SHAARAWY subito dopo la chiusura del mercato aveva tenuto a precisare che la trattativa non è saltata per l’ingaggio. A poche giorni dalla riapertura del mercato invernale il Faraone si allena duramente a Dubai condividendo sul suo profilo instagram le foto delle sessioni di allenamenti. I tifosi della ROMA commentano tutte le foto chiedendo di tornare nella capitale e i suoi ex compagni di squadra, DZEKO su tutti, mettono like agli scatti del Faraone.

EL SHAARAWY SI ALLENA, I TIFOSI DELLA ROMA: “TORNA NELLA CAPITALE”

L’ex calciatore della ROMA si sta allenando davvero duramente nelle ultime settimane, le sue foto sui social spopolano tra i tifosi giallorossi che a pochi giorni dalla riapertura del calciomercato sognano il suo ritorno a Roma. DZEKO è uno dei suoi follower più attivi e mette il suo like ad ogni foto che EL SHAARAWY posta sul suo profilo. L’attaccante continua a far parlare di se dopo che negli ultimi giorni aveva fatto il giro dei social il suo incontro bollente con Ludovica Pagani. [Roma, Dzeko e Pellegrini: che grinta in allenamento!] Guarda la gallery Roma, Dzeko e Pellegrini: che grinta in allenamento!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/17-77414532/el_shaarawy_si_allena_like_di_dzeko_e_pioggia_di_commenti_dei_tifosi_della_roma/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: