Diretta Roma-Spezia ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Diretta Roma-Spezia ore 20.45: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

ROMA - La 17esima giornata di Serie A si chiude con la sfida tra due vecchi amici, MOURINHO e THIAGO MOTTA: “La gente pensa che l’abbia conosciuto nella grande Inter del Triplete - afferma lo Special One -, invece l’ho scoperto quando era un ragazzino nel Barcellona. Ho bei ricordi di lui, è uno dei miei. Seguo tutti i miei ex calciatori che hanno scelto la vita dura dell’allenatore e tutti i fine settimana mi preoccupo di conoscere i loro risultati”. Il tecnico portoghese ritrova così da avversario uno dei suoi giocatori nell’Inter dello storico Triplete. Emozioni a parte, si tratta di una sfida fondamentale per entrambe le squadre. La ROMA è infatti reduce dal successo contro il CSKA Sofia con cui ha conquistato il primo posto nel suo girone di Conference League, ma deve ancora riscattarsi in campionato dove viene da DUE SCONFITTE CONSECUTIVE CONTRO BOLOGNA E INTER. I giallorossi sono al momento al NONO POSTO CON 25 PUNTI ed hanno bisogno di una vittoria per continuare a seguire il sogno Europa, con il quinto posto distante 5 punti e il quarto ben 11 punti. Lo SPEZIA invece galleggia sopra la zona retrocessione, A +2 DAL GENOA TERZULTIMO. La squadra di Thiago Motta vive una crisi di risultati, capace di raccogliere solo un punto in quattro partite e reduce dal pareggio contro il Sassuolo. Approfittando dei passi falsi delle altre squadre, lo Spezia potrebbe staccarsi dal terzetto in fondo alla classifica con una vittoria. L’ultimo precedente tra le due squadre risale al 23 maggio scorso, con il pareggio per 2-2 in rimonta per la Roma con la rete nel finale di Mkhitaryan. L’Olimpico è uno stadio favorevole allo Spezia: IN COPPA ITALIA HA INFATTI ELIMINATO DUE VOLTE SU DUE LA ROMA, nel 2021 e nel 2015. 

SEGUI ROMA-SPEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

ROMA-SPEZIA, DOVE VEDERLA IN TV E STRAMING

Il posticipo del lunedì tra Roma e Spezia è valido per la 17esima giornata di Serie A ed è in programma alle 20.45 allo stadio Olimpico. La partita sarà visibile in streaming su DAZN e Sky Go mentre in tv sarà disponibile su Sky Sport (canale 202) e Sky Sport Calcio (canale 251).

ROMA-SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Vina, Mkhitaryan, Cristante, Veretout, Karsdorp; Abraham, Mayoral. ALL: Mourinho. A DISPOSIZIONE: Fuzato, Calafiori, Reynolds, Diawara, Villar, Darboe, Bove, Zalewski, Felix, Shomurodov.

SPEZIA (3-5-2): Provedel; Erlic, Amian, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Sala, Maggiore, Reca; Verde, Manaj. ALL: Thiago Motta. A DISPOSIZIONE: Zoet, Zovko, Kiwior, Hristov, Colley, S.Bastoni, Ferrer, Sher, Agudelo, Nguiamba, trelec, Bertol.

ARBITRO: Prontera di Bologna

GUARDALINEE: Passeri e Costanzo

QUARTO UOMO: G. Miele

VAR: Mazzoleni

AVAR: L. Rossi [Mourinho: “Sono contento, ma mi piacerebbe lottare per altri obiettivi”] Guarda il video Mourinho: “Sono contento, ma mi piacerebbe lottare per altri obiettivi”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/12/13-87901463/diretta_roma-spezia_ore_20_45_probabili_formazioni_e_come_vederla_in_tv_e_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: