Diretta Roma-Cska Sofia ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Roma-Cska Sofia ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

ROMA - “Non voglio essere bugiardo, voglio vincere la Conference League”: José Mourinho non si smentisce mai e, alla vigilia del debutto della sua Roma nella fase a gironi di coppa, punta al bersaglio grosso. I giallorossi, reduci dal doppio successo nel preliminare contro il Trabzonspor, affrontano stasera alle 21, in casa, i bulgari del Cska Sofia nella prima giornata del gruppo C, che comprende anche i norvegesi del BODO GLIMT e gli ucraini del ZORYA LUHANSK. La Roma è reduce da cinque successi di fila nelle prime cinque gare ufficiali stagionali. Le due formazioni si sono già affrontate lo scorso anno in Europa League: all’Olimpico giallorossi e bulgari hanno pareggiato 0-0 mentre a Sofia il Cska si è imposto per 3-1 con la Roma già sicura della qualificazione. Roma e Cska si erano già affrontate anche nel 1983, in Coppa dei Campioni, e nel 2009, nuovamente in Europa League.

ROMA-CSKA SOFIA, SEGUI IL LIVE SUL NOSTRO SITO

ROMA-CSKA SOFIA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

La partita tra Roma e Cska Sofia sarà trasmessa in diretta televisiva dalle 21 su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Il match è visibile in streaming anche attraverso l’app Sky Go, su Now e su Dazn.

Guarda Roma-Cska Sofia su DAZN. Attiva ora

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CSKA SOFIA

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Calafiori; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. IN PANCHINA: Fuzato, Boer, Reynolds, Mancini, Kumbulla, Viña, Cristante, Villar, Zaniolo, Mkhitaryan, Abraham, Borja Mayoral. ALLENATORE: Mourinho.

CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Donchev; Carey, Muhar, Bai; Yomov, Ahmedov, Wildschut. IN PANCHINA: Evtimov, Bozhev, Galabov, Mazikou, Varela, Krastev. ALLENATORE: Mladenov.

ARBITRO: Nyberg (Svezia). ASSISTENTI: Beigi e Söderqvist (Svezia). QUARTO UOMO: Wolf (Svezia). [Mourinho: “Cercheremo di vincere la Conference League. Quella sconfitta con lo United…”] Guarda il video Mourinho: “Cercheremo di vincere la Conference League. Quella sconfitta con lo United…”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/conference-league/2021/09/16-85365974/diretta_roma-cska_sofia_ore_21_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: