Diawara: “Futuro? È il lavoro del mio agente, io penso solo alla Roma“

Diawara: “Futuro? È il lavoro del mio agente, io penso solo alla Roma“

ROMA - Vigilia di Europa League, LA ROMA DOMANI SERA AFFRONTERÀ IL CLUJ per cercare i tre punti e archiviare il discorso qualificazione ai sedicesimi della competizione. Il centrocampista giallorosso AMADOU DIAWARA è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. 

SEI STATO FUORI TRE SETTIMANE PER COVID. COME STAI? “Fisicamente sto bene, anche se non è stato positivo restare fermo tre settimane. Adesso sto bene e sono concentrato sulla partita di domani”. 

ROMA, IL CORDOGLIO PER LA MORTE DI MARADONA: “ETERNA LEGGENDA DEL CALCIO”

SUL TUO FUTURO SI CONTINUA A PARLARE DI UNA PARTENZA. C’È QUALCOSA DI VERO? “Sto benissimo a Roma, il mio agente fa il suo lavoro mentre io penso al calcio e a dare il meglio per la Roma. Penso solo alla Roma”. 

COME VEDE LA GARA DI DOMANI? “Sarà una partita diversa rispetto all’andata. È difficile battere questa squadra in casa loro. Abbiamo preparato bene la partita e speriamo di vincerla”. [Roma, il backstage del calendario “Amami e basta”] Guarda il video Roma, il backstage del calendario “Amami e basta”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/25-76792981/diawara_futuro_e_il_lavoro_del_mio_agente_io_penso_solo_alla_roma_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: