De Rossi e altri due ex Roma al nuovo corso per allenatori

De Rossi e altri due ex Roma al nuovo corso per allenatori

È iniziato il percorso per ottenere la qualifica da allenatore UEFA A per molti ex giocatori della nostra Serie A. Il nuovo corso della Scuola Allenatori durerà 210 ore e preparerà gli aspiranti tecnici. Si sono ritrovati tutti insieme in un’aula virtuale DE ROSSI, DEL PIERO, Vieri, Abate, Balzaretti, Montolivo, Matri, Pazzini, DAVID PIZARRO, CURCI, Gastaldello, Maccarone, Otero e Torrisi. Il corso è riservato a “calciatori professionisti di lunga esperienza”.

Roma, De Rossi: “Nessuno come Totti, è il migliore con cui ho giocato”

Insigne, Gattuso e la libertà di vaffa

DE ROSSI E NON SOLO AL CORSO DA ALLENATORI

Con questa abilitazione potranno guidare tutte le formazioni giovanili (comprese le Primavera), tutte le squadre femminili (incluse quelle partecipanti alla Serie A TIMVISION) e le prime squadre maschili fino alla Serie C. Potranno inoltre essere tesserati come ALLENATORI IN SECONDA SIA IN SERIE B CHE IN SERIE A maschile. Le prime ore di corso in questo 2020 si terranno in modalità streaming e poi le lezioni riprenderanno a inizio 2021.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/12/17-77419770/de_rossi_e_altri_due_ex_roma_al_nuovo_corso_per_allenatori/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: