Cassano su Totti: “Il suo film parla solo di me! E diceva che non prendeva il Covid…”

Cassano su Totti: “Il suo film parla solo di me! E diceva che non prendeva il Covid…”

ROMA - SHOW DI ANTONIO CASSANO sui social. Il talento di Bari vecchia ieri è interventuto in una diretta Instagram di Bobo VIERI, scatenando le risate degli amici e dei migliaia di folloower collegati. Soprattutto quando si parlava di Francesco TOTTI, che stava seguendo la diretta: “Lo so che è uscito il suo film, ma ancora non sono riuscito a vederlo. Mi hanno detto che in due ore di film, quarantacinque minuti parla di me! Ma poi non ho bisogno di vederlo, lo conosco da vent’anni…”. Poi, a una BATTUTA DI TOTTI tramite i messaggi sotto la diretta: “Francesco si deve svegliare! Mi diceva che a lui il Coronovairus non lo contagiava, poi si è c**o sotto, ha preso il covid ed è stato a casa dieci giorni…”.

DZEKO, IL GIORNO DELLA VERITÀ: DOPPIO TAMPONE PER TORNARE IN CAMPO

Cassano prende in giro Totti: “Diceva che non prendeva il Covid..”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/16-76332768/cassano_su_totti_il_suo_film_parla_solo_di_me_e_diceva_che_prendeva_il_covid_/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: