Ansia Roma: Pellegrini, Fazio e Santon sono positivi

Ansia Roma: Pellegrini, Fazio e Santon sono positivi

ROMA - Aumentano i contagi nella Roma. Dopo EDIN DZEKO e del giovane PIETRO BOER (a Genova con la prima squadra domenica scorsa), oggi sono risultati POSITIVI ANCHE LORENZO PELLEGRINI, FEDERICO FAZIO E SANTON. Il centrocampista, il difensore centrale e il terzino sono entrati immediatamente in isolamento: cresce l’ansia a Trigoria perché PELLEGRINI ERA IN CAMPO CONTRO IL GENOA E IL DIFENSORE CENTRALE in PANCHINA: tutti e tre erano risultati negativi al tampone effettuato alla mezzanotte del giorno del match. Nuovi test saranno effettuati in giornata a TRIGORIA, anche per questo è sempre più remota l’ipotesi che i giocatori possano lasciare la Capitale per aggregarsi ai vari ritiri delle RISPETTIVE NAZIONALI. 

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/11/09-76048836/roma_fazio_e_un_altro_giocatore_positivi_l_argentino_in_panchina_a_genova/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: