Abraham è sbarcato a Roma! Delirio dei tifosi a Ciampino

Abraham è sbarcato a Roma! Delirio dei tifosi a Ciampino

ROMA - È IL GIORNO DI TAMMY ABRAHAM. Finalmente è arrivata la tanto attesa fumata bianca dopo tanti incontri tra Tiago Pinto, volato a Londra mercoledì scorso, e l’entourage del giocatore. Un grande sforzo da parte della Roma che dopo la prima offerta è stata costretta a fare un ulteriore sforzo per riuscire a strappare il sì del giocatore che ha ricevuto garanzie tecniche da Tiago Pinto ma soprattutto da Mourinho che lo ha chiamato in più di un’occasione. 

ABRAHAM QUESTO POMERIGGIO ALLE 13 È SBARCATO insieme al general manager giallorosso all’aeroporto di Ciampino per cominciare la sua avventura in giallorosso. CIRCA UN CENTINAIO DI TIFOSI AD ATTENDERE L’INGLESE TRA CORSI E APPLAUSI. Il ventitreenne è stato subito accompagnato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche, presto firmerà anche il contratto quinquennale a circa 6 milioni di euro, bonus compresi. Al Chelsea invece circa 45 milioni di euro compresi bonus, più una CLAUSOLA DI RICOMPRA DEL GIOCATORE A 80 MILIONI ma solo dal 2023. 

Per ora NIENTE QUARANTENA PER IL GIOCATORE. Resterà in Italia meno di 120 ore, perché nei prossimi giorni RIENTRERÀ A LONDRA per espletare le procedure burocratiche necessarie per ottenere il visto, IN QUANTO CALCIATORE EXTRACOMUNITARIO.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/08/15-84495611/roma_e_il_giorno_di_abraham_segui_la_diretta_dello_sbarco_a_ciampino/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: