La Roma parte favorita sul campo del Venezia

La Roma parte favorita sul campo del Venezia

Nel “lunch match” la ROMA va a far visita al VENEZIA. L’undici allenato da JOSÉ MOURINHO va a caccia dei tre punti per mettersi alle spalle la sconfitta della scorsa settimana con il MILAN.

VENEZIA-ROMA SHOW! FAI ORA I TUOI PRONOSTICI

SULLA CARTA OK IL “2” AL NOVANTESIMO

I giallorossi, reduci dall’impegno di Conference League contro il BODO/GLIMT, nelle prime 11 giornate di SERIE A hanno fatto registrare 6 vittorie (di cui solo 2 in trasferta), 1 pareggio e 4 sconfitte. Lontano dai lidi amici MANCINI e soci hanno conquistato i tre punti sui campi di SALERNITANA (4-0) e CAGLIARI (2-1) mentre non sono riusciti ad evitare la sconfitta contro il VERONA (3-2), la JUVENTUS (1-0) e la LAZIO (3-2). Numeri non proprio rassicuranti che però non dovrebbero pregiudicare almeno sulla carta la vittoria della Roma al “Penzo”. Il VENEZIA è quint’ultimo e nelle prime 4 gare interne ha già alzato bandiera bianca contro squadre del livello di Salernitana e Spezia. Ok il SEGNO 2 ma se non si vogliono correre troppi rischi si può provare la “COMBO” che lega la doppia chance X2 AL MULTIGOL 2-4.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/11/06-86874352/la_roma_parte_favorita_sul_campo_del_venezia/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: