Ufficiale: Pastore rescinde con la Roma e saluta i tifosi con una lettera

Ufficiale: Pastore rescinde con la Roma e saluta i tifosi con una lettera

ROMA - La Roma ha risolto consensualmente il contratto con JAVIER PASTORE: è ufficiale. E’ stato lo stesso club giallorosso a comunicare, con una nota sui propri profili social, la fine del rapporto con il calciatore argentino: “L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo per la RISOLUZIONE CONSENSUALE del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Javier Pastore. Tutto il Club augura ad Javier le migliori fortune per il futuro”, si legge nel comunicato. Pastore, arrivato in giallorosso dal Paris Saint-Germain nel 2018, aveva un contratto fino al 2023.

LA LETTERA DI PASTORE AI TIFOSI

Javier Pastore ha voluto salutare i tifosi della Roma con un messaggio su Instagram: “Non è semplice per me lasciare questa società, la città e questi tifosi con la consapevolezza di non essere riuscito a corrispondere le aspettative che erano state riposte in me. Chi mi conosce sa quanto ho sofferto e con quale impegno ho lavorato per provare a ribaltare il mio destino. Non è stata una storia fortunata la nostra, ma nel lasciare sento anche di aver conservato intatto UN SENTIMENTO DI RISPETTO E DI RICONOSCENZA VERSO QUESTA CITTÀ E VERSO LA GENTE che tre anni fa mi ha accolto con amore ed entusiasmo. Vi auguro di poter festeggiare presto grandi successi: Roma, la Roma e i suoi tifosi se li meritano”. [Roma, la richiesta di Pastore per rescindere] Guarda il video Roma, la richiesta di Pastore per rescindereMisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/08/30-84947058/roma_pastore_rescinde_il_contratto_e_ufficiale/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: