Rudiger papà dopo la Champions: i commenti di De Rossi e Dzeko

Rudiger papà dopo la Champions: i commenti di De Rossi e Dzeko

Antonio RUDIGER il 29 maggio scorso ha vinto la CHAMPIONS LEAGUE con il CHELSEA, senza perdere l’occasione, nel corso dei festeggiamenti, di omaggiare la ROMA, la squadra con cui è stato tesserato dal 2015 al 2017. Il “TROFEO PIÙ GRANDE”, però il difensore lo ha vinto qualche giorno dopo la finale europea, esattamente il  2 giugno 2021, quando è diventato un “ORGOGLIOSO PAPÀ PER LA SECONDA VOLTA”, come ha scritto lui stesso tramite social.

I COMMENTI DEGLI EX COMPAGNI DELLA ROMA

DANIELE DE ROSSI, uno degli ex compagni giallorossi più vicini a Rudiger anche in momenti davvero molto tristi della sua esperienza nella Capitale, non ha avuto bisogno di parole: ha commentato con un cuore. EDIN DZEKO invece i cuoricini li ha scelti al posto degli occhi delle due faccine dopo aver scritto: “Auguri Brateee”. RADJA NAINGGOLAN ha voluto far sapere a Rudiger: “Sono così felice per te fratello”. È arrivato anche il like di PEDRO alla foto del difensore con in braccio il neonato. Ma auguri e congratulazioni non sono mancati anche al di fuori del mondo giallorosso. KEVIN PRINCE BOATENG, CESC FABREGAS, MARCO VAN GINKEL E CESAR AZPILICUETA sono solo alcuni dei campioni che hanno “partecipato alla festa” di Rudiger. Uno dei messaggi più belli è stato quello di DIDIER DROGBA: “Più di una Champions League, congratulazioni!”.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/06/03-82280968/rudiger_pap_dopo_la_champions_i_commenti_di_de_rossi_e_dzeko/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: