“Barcellona, Inter e Napoli su Firpo. La Roma vuole Umtiti“

“Barcellona, Inter e Napoli su Firpo. La Roma vuole Umtiti“

BARCELLONA - Il BARCELLONA corre ai ripari per tagliare il monte ingaggi e prepara quattro cessioni per il mercato di gennaio. Come riporta il quotidiano spagnolo Sport, il più vicino a lasciare il club è JUNIOR FIRPO. Il terzino destro catalano è nel mirino di INTER e NAPOLI, ma il club di De Laurentiis sembra essere in vantaggio con un offerta di prestito per due anni. I catalani non vogliono vendere il difensore per meno di 20 MILIONI vista la sua giovane età e vista anche la clausola con il Betis che avrebbe diritto ad una percentuale sulla cessione.

Un altro giocatore sempre del reparto difensivo che ha aperto alla cessione è SAMUEL UMTITI. Il difensore, che aveva rifiutato di partire in estate per mantenere l’INGAGGIO alto, ha capito che con KOEMAN non sarà utilizzato quindi ha accettato di giocare lontano dalla Catalogna. Proprio il cache del difensore è il problema maggiore per le squadre che vogliono acquistarlo, unita alla forma fisica che preoccupa i vari ds interessati. Il LIONE spera sempre in un ritorno del difensore, ma la ROMA è alla finestra e monitora il francese campione del mondo 2018. Il Barcelona sarebbe anche disposto a farsi carico di una parte dell’ingaggio per perettere a Umtiti di partire.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2020/11/16-76338202/barcellona_inter_e_napoli_su_firpo_la_roma_vuole_umtiti/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: