Diretta Manchester United-Roma ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Diretta Manchester United-Roma ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Alle ore 21, all’Old Trafford di Manchester, va in scena l’andata della semifinale di Europa League tra lo United e la Roma. I giallorossi, dopo aver ricevuto la carica dai tifosi alla partenza a Trigoria, sono volati in Inghilterra per scrivere la storia e conquistare un buon risultato in vista della gara di ritorno in programma all’Olimpico giovedì prossimo. Nei turni a eliminazione diretta, la squadra di Paulo Fonseca ha eliminato Braga ai sedicesimi, Shakhtar Donetsk agli ottavi e Ajax ai quarti, senza mai perdere e raccogliendo ben cinque vittorie e un pareggio (quello interno contro i Lancieri). Un solo ko fin qui nella competizione per i giallorossi, quello ininfluente nell’ultima giornata della fase a gironi contro il CSKA Sofia. Dall’altra parte del campo, però, stasera ci sarà il Manchester United. Una società gloriosa abituata a giocare questo tipo di partite. I Red Devils sono approdati in semifinale dopo aver superato Real Sociedad, Milan e Granada. Settima sfida tra Manchester United e Roma in competizioni europee, con gli inglesi che hanno perso soltanto uno dei sei precedenti (4V, 1N) – tutti questi match si sono giocati in Champions League. [Roma, tifosi in delirio a Trigoria: ecco lo spettacolo di fumogeni e bandiere] Guarda la gallery Roma, tifosi in delirio a Trigoria: ecco lo spettacolo di fumogeni e bandiere

MANCHESTER UNITED-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Manchester United-Roma è in programma alle ore 21 all’Old Trafford di Manchester e sarà visibile in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 252 e in chiaro su TV 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv e sulla piattaforma Sky Go. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER UNITED-ROMA

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. ALLENATORE: Solskjaer.

A DISPOSIZIONE: Henderson, Alex Telles, Bailly, Williams, Tuanzebe, Diallo, McTominay, Van de Beek, James, Greenwood, Mata.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Smalling, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. ALLENATORE: Fonseca.

A DISPOSIZIONE: Mirante, Fuzato,  Bruno Peres, Santon, Kumbulla, Villar, Darboe, Ciervo, Carles Perez, Borja Mayoral.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa).

GUARDALINEE: Yuste e Alonso Fernandez.

IV UOMO: Gil Manzano. 

VAR: Hernandez.

AVAR: De Burgos.  [Fonseca: “United favorito ma l’abbiamo preparata bene”] Guarda il video Fonseca: “United favorito ma l’abbiamo preparata bene”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2021/04/29-81226463/diretta_manchester_united-roma_ore_21_probabili_formazioni_dove_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: