Diretta Juve-Roma ore 20:45: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Lo STADIUM di Torino si accende per una della sfide più belle del campionato. Alle 20:45 la JUVE di ALLEGRI ospita la ROMA di MOURINHO, che nella conferenza stampa della vigilia ha caricato così la squadra: “Loro sono superiori, ma dobbiamo avere il coraggio di fare la partita. Per me e Max conta solo il risultato”. Dall’altra parte, il tecnico bianconero si prepara a sette impegni in tre settimane: “Se non riattacchiamo la spina, rischiamo di romperci le ossa”. La gara sarà diretta da ORSATO: “Prima della partita sono sempre contento dell’arbitro, non mi interessa il passato o i precedenti con gli arbitri - ha detto lo Special One - Orsato ha una grande esperienza e sono felice”.
SEGUI JUVE-ROMA LIVE SUL NOSTRO SITO
JUVE-ROMA, COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Juve-Roma, sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE-ROMA
JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Bernardeschi, Chiesa. ALL. ALLEGRI
A disposizione: Perin, Pinsoglio, Chiellini, Pellegrini, Alex Sandro, Rugani, Arthur, Kulusevski, Ramsey, Kean, Morata, Kaio Jorge.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. ALL. MOURINHO
A disposizione: Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Villar, Bove, Zalewski, Mayoral, El Shaarawy, Shomurodov, Carles Perez.
ARBITRO: Orsato
ASSISTENTI: Bindoni-Bresmes
IV UOMO: Colombo
VAR: Nasca
AVAR: Costanzo [Mourinho: “Io e Max risultatisti…e ringrazio Dio”] Guarda il video Mourinho: “Io e Max risultatisti…e ringrazio Dio”