Diretta Genoa-Roma ore 20.45: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming

GENOVA - ”Vi spiego io cosa rende speciale Mourinho: sono la mentalità vincente, il carisma e la professionalità”. Parola di SHEVCHENKO che per la prima in Serie A sulla panchina del Genoa è pronto a sfidare lo Special One, esempio e modello di grande allenatore che l’ex Milan vuole battere. I giallorossi non avranno Cristante e Villar, risultati positivi al Covid, Mou dovrà rivedere i suoi piani e contenere l’entusiasmo del pubblico genoano, galvanizzato dall’arrivo di Sheva.
DOVE VEDERE GENOA-ROMA
La partita, in programma alle 20.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e valida per 13esima giornata di campionato, sarà trasmessa in esclusiva tv e streaming su Dazn.
Segui LIVE Genoa-Roma sul nostro sito
PROBABILI FORMAZIONI GENOA-ROMA
GENOA (3-5-2): Sirigu; Masiello, Vasquez, Vanheusden; Biraschi, Badelj, Sturaro, Rovella, Cambiaso; Galdames, Pandev. ALL.: Shevchenko.
A DISPOSIZIONE: Semper, Marchetti, Sabelli, Ghiglione, Ekuban, Touré, Hernani, Melegoni, Kallon, Buksa, Behrami, Bianchi.
ROMA (4-4-2): Rui Patricio, Karsdorp, Kumbulla, Mancini, Ibanez; Zaniolo, Pellegrini, Veretout, El Shaarawy; Shomurodov, Abraham. ALL.: Mourinho.
A DISPOSIZIONE: Fuzato, Boer, Tripi, Smalling, Diawara, Bove, Darboe, Mkhitaryan, Carles Perez, Zalewski, Felix, Borja Mayoral.
Guarda Genoa-Roma su DAZN. Attiva ora
ARBITRO: Irrati
GUARDALINEE: Tegoni e Di Gioia
QUARTO UOMO: Manganiello
VAR: Pairetto
AVAR: Alassio