Roma, Felix tra i pre convocati del Ghana per la Coppa d’Africa

Roma, Felix tra i pre convocati del Ghana per la Coppa d’Africa

La ROMA rischia di dover fare a meno di FELIX alla ripresa del CAMPIONATO dopo la sosta natalizia. Dopo la POSITIVITÀ dell’attaccante che lo ha costretto a rimanere fermo per due settimane e la squalifica contro l’Atalanta per l’ESPULSIONE in Roma-Spezia, il DICIOTTENNE domani tornerà tra i convocati per la partita contro la SAMPDORIA. A gennaio però MOURINHO potrebbe non avere il suo pupillo a disposizione: il GHANA lo ha infatti INSERITO nella LISTA dei PRE CONVOCATI per la COPPA D’AFRICA che si disputerà dal 9 gennaio al 6 febbraio. FELIX lo scorso novembre aveva RIFIUTATO la sua prima convocazione con la nazionale per ALLENARSI con la Roma, è difficile che possa saltare anche questa prestigiosa competizione.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2021/12/21-88164406/roma_felix_tra_i_pre_convocati_del_ghana_per_la_coppa_dafrica/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: