Diretta Young Boys-Roma ore 18.55: formazioni ufficiali, dove vederla in tv e in streaming

BERNA - Dopo due vittorie consecutive in campionato, è una ROMA serena quella che si approccia al debutto stagionale in Europa League. A Berna i giallorossi sono ospiti dello YOUNG BOYS di Seoane e mister FONSECA si dimostra soddisfatto delle risposte ottenute fino a questo momento: “L’importante è avere giocatori d’esperienza, ma anche giovani come Villar, Carles Perez e altri che abbiamo in squadra. Si sono adattati al nostro club, al nostro calcio e sono giocatori su cui abbiamo tanta fiducia per il futuro e per il presente”.
Doppio Dzeko e standing ovation per Pedro: manita Roma al Benevento [Doppio Dzeko e standing ovation per Pedro: manita Roma al Benevento]
DOVE VEDERE YOUNG BOYS-ROMA
La partita di Europa League si giocherà alle 18.55 allo Stade de Suisse di Berna e sarà trasmessa su Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484, in streaming sull’applicazione SkyGo.
TUTTE LE PARTITE DI OGGI
IL GIRONE DELLA ROMA
LE FORMAZIONI UFFICIALI
YOUNG BOYS (3-4-3): Von Ballmoos; Bürgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Moumi Ngamaleu. ALL.: Seoane.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Fazio, Juan Jesus: Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Mayoral. ALL.: Fonseca.
ARBITRO: Carlos del Cierro Grande (Spagna).
Fonseca: “Importante fare turnover. Totale fiducia nei giocatori”