Bologna, gli ultimi gol segnati nel primo tempo? Contro la Lazio

Bologna, gli ultimi gol segnati nel primo tempo? Contro la Lazio

Parola d’ordine, continuità. Nel TURNO INFRASETTIMANALE DI SERIE A la ROMA DI MOURINHO gioca a BOLOGNA per centrare il terzo successo consecutivo contro la squadra di MIHAJLOVIC, che dal canto suo ha vinto tre delle ultime 4 partite di CAMPIONATO.

MIHAJLOVIC SFIDA MOURINHO, INDOVINA IL RISULTATO DI BOLOGNA-ROMA E VINCI SUBITO!

I GOL SUBÌTI DALLA ROMA PRIMA DEL RIPOSO

Bene il Bologna ma volendo guardare il pelo nell’uovo… non benissimo. BARROW e compagni nei PRIMI TEMPI hanno realizzato solo tre dei venti gol totali. Di più, l’ultimo match che ha visto i felsinei esultare prima del riposo risale a 7 turni fa e qui i tifosi giallorossi sono autorizzati a fare gli scongiuri, visto che si tratta del match contro l’altra squadra della Capitale, la LAZIO (2-0 all’intervallo). Come risponde l’undici di Mourinho? In 14 giornate di SERIE A il PORTIERE DELLA ROMA è stato battuto nei primi 45’ da sole 4 squadre: LAZIO, JUVENTUS, MILAN e VENEZIA.

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/pronostici/2021/11/30-87524611/bologna_gli_ultimi_gol_segnati_nel_primo_tempo_contro_la_lazio/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: