Diretta Bologna-Roma ore 18.30: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

Diretta Bologna-Roma ore 18.30: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming

BOLOGNA - Dopo le vittorie contro Genoa (2-0) e Torino (1-0), la Roma di José Mourinho alle 18.30 sfida il Bologna di Sinisa Mihajlovic al Dall’Ara nel turno infrasettimanale valido per la 15ª giornata del campionato di Serie A. Attualmente i giallorossi sono quinti in classifica con 25 punti e sono chiamati a rispondere al successo dell’Atalanta contro il Venezia per mantenere le distanze dalla zona Champions. Tra l’altro, Fiorentine e Juve, che hanno battuto rispettivamente Sampdoria e Salernitana, sono ora a -1 dalla formazione capitolina. Vincere oggi, dunque, sarebbe importantissimo, anche perché sabato c’è il big match dell’Olimpico contro i campioni d’Italia in carica dell’Inter. Dall’altra parte del campo ci sarà un Bologna che sta facendo molto bene in questo primo scorcio di stagione. I rossoblù di Sinisa Mihajlovic, reduci dall’1-0 contro lo Spezia firmato Arnautovic, sono noni in classifica a quota 21 punti. [Roma, sole su Trigoria: Mou tuttofare, Smalling spera, Abraham sorride] Guarda la gallery Roma, sole su Trigoria: Mou tuttofare, Smalling spera, Abraham sorride

COME VEDERE BOLOGNA-ROMA IN TV E IN STREAMING

Bologna-Roma, gara valida per la 15ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 18.30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva su DAZN.

BOLOGNA-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI 

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. ALLENATORE: Mihajlovic.

A DISPOSIZIONE: Bardi, Binks, Bonifazi, Orsolini, Dijks, Viola, Sansone, Skov Olsen, Santander, Van Hooijdonk, Vignato, Cangiano. 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Mkhitaryan, Veretout, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. ALLENATORE: Mourinho. 

A DISPOSIZIONE: Fuzato, Kumbulla, Viña, Calafiori, Cristante, Darboe, Bove, Zalewski, Perez, Shomurodov.

ARBITRO: Pairetto di Nichelino.

GUARDALINEE: Paganessi e Scarpa.

IV UOMO: Meraviglia.

VAR: Irrati.

AVAR: Affatato.

GUARDA BOLOGNA-ROMA SU DAZN. ATTIVA ORA [Mourinho: “Mihajlovic è un esempio per tutti”] Guarda il video Mourinho: “Mihajlovic è un esempio per tutti”

Fonte: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/2021/12/01-87528003/diretta_bologna-roma_ore_18_30_probabili_formazioni_e_come_vederla_in_tv_e_in_streaming/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: